Analisi del sangue

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 settimane, 2 giorni fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #49418 Risposta

norma ficicchia

Bongiorno Dottore,) chiedevo perché dopo aver fatto il vaccino antiepatite B nel 2015/2916 nelle analisi gli anticorpi erano alti, Adesso luglio 2018 ripeto gli esami e spuntano gli anticorpi 0.
    Come mai in così poco tempo non ho più anticorpi?
    Grazie buona giornata

• #49421 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Parla degli HbsAb?
    potrei vedere le risposte a drumma@libero.it per cortesia.

• #49426 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

E’ possibile perchè gli anticorpi non erano alti (14) di poco superiori a 10 e quindi si sono azzerati.
    E’ consigliato un richiamo.

• #49428 Risposta

norma

Grazie mille della risposta.
    Scusi ancora, chiedevo come mai ho avuto come risultato 14 visto che ho fatto tutto il ciclo completo del vaccino
    Grazie

• #49432 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Sono passati già due anni dal vaccino, probabilmente consuma presto gli anticorpi.

• #49433 Risposta

norma

Io nel 2016 ho fatto gli esami subito dopo il vaccino, chiedo se è normale avere anticorpi così bassi (14)

• #49434 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Dipende quanto dopo il vaccino;
    c’è bisogno di qualche mese affinchè si formino gli anticorpi.

Rispondi a: Analisi del sangue
Le tue informazioni: