Analisi del sangue

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 1 giorno, 4 ore fa.

• Autore
    Articoli
  • #45288 Risposta

Giulio

Buongiorno salve volevo sapere e da un mese che ogni tanto gira la testa alla mia ragazza è dovuto a malattie sessualmente trasmissibile lei a queste paure e poi volevo. Sapere io mi sono alzato con forte dolori alle gambe cosa può essere mi faccia sapere tutti e due abbiamo analisi perfette ci dica qualcosa grazie

• #45289 Risposta

Giulio

Una mia curiosità mi scusi dottore ma se uno ha hiv non rilevabile difese perfette fa sempre senza con il partner dicano che non attacca hiv vero?

• #45290 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Domande che deve fare al suo medico.

• #45361 Risposta

Giulio

Mi faccia stare tranquillo mi dica qualcosa secondo le sue competenze grazie

• #45365 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Se non si è soggetti a rischio non c’è nessun pericolo.

• #45608 Risposta

Giulio

No dico se uno a difese buone e nelle analisi del sangue c’è sempre scritto virus non rilevabile non è più a rischio di infettare altri? Mi dica con tutta sincerità

• #45611 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Esatto.

• #45615 Risposta

Giulio

Grazie e sempre molto gentile graziee

• #45636 Risposta

Marco

Scusi dottore ultima domanda sangue dal naso una volta al mese e sintomo di malattia infettiva ad esempio hiv?mi dica con precisione sono un tipo ansioso grazie

• #45637 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

No. Potrebbe essere solo una fragilità capillare.

• #45897 Risposta

Marco

Grazie mille

• #45898 Risposta

Marco

Ho fTto le analisi del sangue e colesterolo Ldl ottimale e 100 e io ho 71 poi vitamina d carenza e e inf a 10da 10 a 30 e insufficienza io ho 15.4 hiv 1 rna quantitativo non rilevato poi ho linfociti totali vanno da 1200 a 3000 e io c’è L ho 2658 linfociti cd3+Mmc vanno da 1.100 a 1.700 e io c’è L ho 1903 linfociti cd3cd4+% 43.6% linfociti cd3cd4+mmc vAnno da600a1.400 e io c’è L ho 1159 poi linfociti cd3cd8+Mmc vanno da 300a90” e io c’è L ho 742 poi rapporto cd4+cd8+ vanno da 1.0a1.5 e io 1.6 poi tutti analisti perfetti tutto ho possibilità di infettare altri o no e poi comunque ho analisi perfette mi dica dottore grazie

• #45907 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Infettare di cosa?
    Ha i CD3 leggermente alti che sarebbero linfociti che partecipano alla difesa cellulo mediata ma il valore non preoccupa.

• #45978 Risposta

Marco

Infettare di hiv dico dottore mi devo preoccupare di infettare o no?

• #45979 Risposta

Marco

Io dico avendo hiv non rilevabile e difese che vanno da 300 a 900 e io c’è L ho 742 non volevo dirlo cn questi valori comunque analisi nel complesso tutte buone potrei infettare o no dottore mi dica se faccio senza rischio di infettare o no?

• #45981 Risposta

Marco

E poi mi risponda prima alla domanda sopra grazie e poi ultima cosa hiv target non rilevato è uguale a inferiore a 20 graie

• #45984 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non comprendo. Lei è sieropositivo ?
    Ha avuto contatto col virus HIV?

Rispondi a: Analisi del sangue
Le tue informazioni: