Analisi del sangue
Questo argomento contiene 16 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma 1 giorno, 4 ore fa.
Home › Forum › Invia la tua domanda sulle analisi cliniche › Analisi del sangue
Questo argomento contiene 16 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma 1 giorno, 4 ore fa.
Buongiorno salve volevo sapere e da un mese che ogni tanto gira la testa alla mia ragazza è dovuto a malattie sessualmente trasmissibile lei a queste paure e poi volevo. Sapere io mi sono alzato con forte dolori alle gambe cosa può essere mi faccia sapere tutti e due abbiamo analisi perfette ci dica qualcosa grazie
Una mia curiosità mi scusi dottore ma se uno ha hiv non rilevabile difese perfette fa sempre senza con il partner dicano che non attacca hiv vero?
Domande che deve fare al suo medico.
Mi faccia stare tranquillo mi dica qualcosa secondo le sue competenze grazie
Se non si è soggetti a rischio non c’è nessun pericolo.
No dico se uno a difese buone e nelle analisi del sangue c’è sempre scritto virus non rilevabile non è più a rischio di infettare altri? Mi dica con tutta sincerità
Esatto.
Grazie e sempre molto gentile graziee
Scusi dottore ultima domanda sangue dal naso una volta al mese e sintomo di malattia infettiva ad esempio hiv?mi dica con precisione sono un tipo ansioso grazie
No. Potrebbe essere solo una fragilità capillare.
Grazie mille
Ho fTto le analisi del sangue e colesterolo Ldl ottimale e 100 e io ho 71 poi vitamina d carenza e e inf a 10da 10 a 30 e insufficienza io ho 15.4 hiv 1 rna quantitativo non rilevato poi ho linfociti totali vanno da 1200 a 3000 e io c’è L ho 2658 linfociti cd3+Mmc vanno da 1.100 a 1.700 e io c’è L ho 1903 linfociti cd3cd4+% 43.6% linfociti cd3cd4+mmc vAnno da600a1.400 e io c’è L ho 1159 poi linfociti cd3cd8+Mmc vanno da 300a90” e io c’è L ho 742 poi rapporto cd4+cd8+ vanno da 1.0a1.5 e io 1.6 poi tutti analisti perfetti tutto ho possibilità di infettare altri o no e poi comunque ho analisi perfette mi dica dottore grazie
Infettare di cosa?
Ha i CD3 leggermente alti che sarebbero linfociti che partecipano alla difesa cellulo mediata ma il valore non preoccupa.
Infettare di hiv dico dottore mi devo preoccupare di infettare o no?
Io dico avendo hiv non rilevabile e difese che vanno da 300 a 900 e io c’è L ho 742 non volevo dirlo cn questi valori comunque analisi nel complesso tutte buone potrei infettare o no dottore mi dica se faccio senza rischio di infettare o no?
E poi mi risponda prima alla domanda sopra grazie e poi ultima cosa hiv target non rilevato è uguale a inferiore a 20 graie
Non comprendo. Lei è sieropositivo ?
Ha avuto contatto col virus HIV?