analisi del sangue

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 6 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #43128 Risposta

Daniela

Buongiorno Dott., sono appena andata a ritirare gli esami del sangue di mio figlio di 14 anni. Tutti i valori sono nella norma tranne :
    Eritrociti 5.64
    MCV 78
    biliburina diretta assente
    ALT/GPT 39
    Gli esami erano stati fatti per verificare un eventuale batterio nell’intestino che causava grandi mal di pancia al ragazzo ma gli esami delle feci sono tutti negativi.
    I dislivelli dei valori sono bassi ma comunque questo mi fa pensare che qualcosa c’è. Mi devo preoccupare?
    Grazie per la sua gentile risposta. Auguri di buon anno

• #43131 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

A parte dei globuli rossi più piccoli della norma non vedo nulla di patologico;
    credo che il batterio a cui si riferisce è l’Helicobacter pilory non presente come antigene nelle feci, provi a fare anche la ricerca degli anticorpi IgG ed IgA nel sangue.

Rispondi a: analisi del sangue
Le tue informazioni: