Analisi del diabete

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 1 anno, 4 mesi fa.


  • Autore
    Articoli
  • #39542 Risposta

    Arianna

    Salve, sono alla 17 settimana di gravidanza e purtroppo soffro di ipocondria e ansia generalizzata che mi stanno facendo molto male. Siccome ho dei casi di diabete 2 in famiglia tra cui il padre purtroppo mi è venuta la fobia del diabete gestazionale ma ancora non e’ ora della curva che farò alla 24. Il glucosio nel primo trimestre e risultato 88. Spesso ho mal di testa e debolezza, borborigmi perché ho meteorismo (ma forse sono somatizzazioni ansiose) il sostituto del medico mi ha detto di fare a metà luglio per Mia tranquillità il c peptide e la glicata, c peptide perfettamente normale e glicata 4,9 29 mmlol ma non sono andata a fargliele vedere perché ero via.Alla fine del mese rifarò le analisi di routine tra chi glicemia e già sono in panico. Vanno bene questi?

  • #39548 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

    Vanno benissimo e deve stare tranquilla, perché l’ansia che vive la trasmette a suo figlio, cerchi di vivere una gravidanza più serena senza pensare ad eventualità al momento senza fondamento.
    E’ un momento bellissimo della sua vita non lo sprechi così.

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Rispondi a: Analisi del diabete
Le tue informazioni: