Analisi da hiv

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 8 mesi, 3 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #44313 Risposta

Vito98
    Partecipante

Salve, io ho avuto un rapporto a rischio. Ho deciso di rivolgermi in una clinica di donazione del sangue del mio paese (ADVS Palermo), il rapporto a rischio è avvenuto tra il 15-20 novembre 2017, è il test l’ho fatto il 10 gennaio 2018,ed è risultato negativo, il test a cui mi sono sottoposto si chiama (HIV 1-2 ab/ag), la mia preoccupazione è che il periodo finestra non sia passato e che visto che il test è risultato negativo lo devo andare a rifare perché sono sempre del timore che io ho l’HIV, ma visto che per l’esattezza da quando è avvenuto il rapporto a rischio a quando ho fatto le analisi sono passati 51 giorni posso stare tranquillo ho devo andare a ri fare il test nuovamente?

• #44316 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Le consiglio di ripetere il test dopo tre mesi dal rapporto a rischio per una maggiore sicurezza.

Rispondi a: Analisi da hiv
Le tue informazioni: