Analisi

• This topic has 10 risposte, 1 partecipante, and was last updated 2 months fa by AvatarGiada.
Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
    Articoli
    • #60580 Reply
      Ospite

Salve mia madre è in dialisi da tre anni e facendo le varie analisi spunta da tre anni un anticorpo dell epatite b positivo mentre il resto è negativo, però quando era piccola ha avuto epatite verale cmq dalle analisi risulta positivo solo il valore hbcab igg mi può dire cosa vuol dire sono molto preoccupata

• #60583 Reply
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

E’ solo la conferma del vecchio contagio, per avere l’epatite deve avere l’HbsAg presente.

• #60585 Reply
      Ospite

Quindi posso stare tranquilla, no dai risultati risulta solo quello positivo, poi tutto il resto è negativo, posso stare tranquilla nn e nulla di grave anche se è in dialisi? Xk a lei il vaccino dell epatite e stato fatto tre anni fa, e da tre anni che spunta qst esito positivo… Posso stare tranquilla nel senso nn c’è nulla?

• #60586 Reply
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Può stare tranquilla, ma se ha fatto la vaccinazione allora dovrebbe trovare anche l’HbsAb positivo.

• #60588 Reply
      Ospite

il vaccino lo ha fatto tre anni fa faceva dialisi da poco ancora. I valori delle analisi sono questi HBsAB negativo, HBeAg negativo, HBeAB negativo, HBcAb IgG positivo, HBcAb IgM negativo, HIV 1-2 Ag-Ab negativo, HBsAg negativo, HCV 3 negativo… Mi faccia sapere

• #60589 Reply
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Va tutto bene ma la vaccinazione non ha fatto effetto, non ha generato anticorpi protettivi.(HbsAb negativo).

• #60591 Reply
      Ospite

Grazie mille, quindi al centro dialisi le faranno ripetere la vaccinazione?

• #60593 Reply
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

Penso di si.

• #60595 Reply
      Ospite

Grazie mille… L’importante che non è niente di grave il fatto che abbia quel valore positivo.

• #60606 Reply
      Dr DrummaDr Drumma
      Amministratore del forum

No.

• #60611 Reply
      Ospite

Grazie dottore, per avarmi dato tutte le spiegazioni ero molto in ansia, ora che so che nn è niente di grave sono molto più serena

CERCA NEL FORUM

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Se il nostro servizio ti è stato utile e pensi che possa essere utile anche ad altre persone, per favore sostienici con una piccola donazione di 5 euro. Vogliamo continuare a mantenere il servizio attivo e gratuito. Usa il bottone paypal sotto - GRAZIE.

Gli esami sotto elencati sono i piu’ comuni e non sono ovviamente tutti quelli possibili in quanto il loro numero e’ elevato. Bisogna precisare che i valori “normali” di riferimento riportati in questo sito possono variare a seconda del laboratorio che esegue le analisi, a causa delle diverse metodologie utilizzate.

ANALISI DEL SANGUE :
i valori da tenere sotto controllo

ACE
Acido folico
Acido lattico
Acido urico
Adrenalina
Albumina
Alcol etilico
Aldosterone
Alfa 1 globulina
Alfa 2 globulina