alti Dell mch 33.5 ed mcv 99.6

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche alti Dell mch 33.5 ed mcv 99.6

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 3 settimane, 3 giorni fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #50466 Risposta

Maria grazia

Salve, mio padre da anni ha mcv ed mch poco alti ma gli hanno detto é carenza di vitamina non deve fare nulla, gli ultimi valori sono mch 33.5 mcv 99. 6 gli hanno detto stavolta di ripeterli ogni mese e se è il caso fare una trasfusione per pulire il sangue perché potrebbero formarsi dei coaguli e diventa pericoloso..vorrei capire perché mi sembra assurdo grazie

• #50470 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Dovrebbe darmi tutto l’emocromo.
    Comunque ha globuli rossi un po’ più grandi del normale (ma neanche tanto) ma non vedo pericolosità a meno che non abbi altri fattori predisponenti alla formazione di trombi (fumo, errori di coagulazione, iperomocisteinemia; colesterolo LDL alto…)

Rispondi a: alti Dell mch 33.5 ed mcv 99.6
Le tue informazioni: