Allora esiste la epatite b

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Allora esiste la epatite b

Tag: 

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 3 mesi, 4 settimane fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #45772 Risposta

Asavei Gina

IT
    leucociti assenti, nitriti assenti, bilirubina assente, proteine ​​assenti, glucosio assente, ph 6, chip corpus assente, HBs 10000 negativo, <0,9, reagente> 1,0 … significa che il resto dei test sono normali solo questi non capisco

• #45773 Risposta

Asavei Gina

IT
    leucociti assenti, nitriti assenti, bilirubina assente, proteine ​​assenti, glucosio assente, ph 6, chip corpus assente, HBsAg 10000 negativo, <0,9, reagente> 1,0 … significa che il resto dei test sono normali solo questi non capiscono

• #45779 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Signora mi scusi ma non comprendo i dati;
    se vuole una risposta precisa deve inviarmi le risposte a drumma@libero.it
    grazie

• #45781 Risposta

Asavei Gina

Volevo chedere che mi spaventa un puo analisi come mai proteine assente bilirubina assente poi analisi per epatite b HBsAg 10000 negativo<0.9 reattivo >1.0 cosa significa perche ho sentito che per avere un virus b bilirubina e alta pero nel esameni scrive assente come proteina io sapevo che la bilirubina per avere la epatite b deve esere alta

• #45784 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non sempre si ha la bilirubina alta, se il valore è dell’HbsAg allora lei ha un’epatite B cronica, come sono le transaminasi?
    Sesono normali deve solo controllare nel tempo.

• #45786 Risposta

Asavei Gina

Invece la mia sorella che ha fato esamini per epatite b pero non lo so come hano fato perche lei adesso ha anche la polmonite ..poi sono analisi di sangue che proprio sonno assente come glucosio ..come proteine…lei proprio non ha niente nel corpo ..

• #45787 Risposta

Asavei Gina

Allora li chiedo una opinione per la mia sorella si 9 ani fa ha avuto TBC poi adesso ha la epatite b cronica i TBC torna puo fare tratamento per tutti 2 malatie o no

• #45796 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Perché dovrebbe tornare la TBC?

Rispondi a: Allora esiste la epatite b
Le tue informazioni: