Salve a tutti,spero possiate aiutarmi a capire meglio.. dal mese di novembre 2010 ho riscontrato dei dolori nella zona lombosacrale, fitte che non mi fanno dormire la notte e che mi provocano formicolii e che mi addormentano entrambe le gambe, sopratutto la dx. Sono andata dall’ortopedico che convinto che si trattasse al 90% di Ernia del disco mi ha prescritto in un primo momento una R.M ma senza esiti e in seguito un Eco Addome cui mi sono stati riscontrati dei “pacchetti” di linfonodi ingrossati asimmetrici a ridosso della spina dorsale che premono sui vasi sanguigni e sul nervo femorale provocandomi i sintomi s.c . In seguito a questa eco addome mi è stata prescritta una Tac col contrasto ma sto ancora aspettando i risultati. Ho fatto le analisi del sangue, VES e proteina c reattiva… i risultati sembrano nella norma ves 15 dopo 1h, per cui entro i limiti, e forte anemia ( molto probabilmente dovrò fare delle trasfusioni ) ma non capisco a cosa siano dovuti questi dolori che mi costringono a stare a letto,a non dormire la notte, punture su punture di contramal e toradol, più gocce di contramal all’occorrenza, a non poter stare seduta e non riuscire a stare in piedi per più di dieci minuti per volta =(
E’ possibile che, in seguito al referto dell’eco addome, i valori Ves non si siano ancora stabilizzati ? non so cosa pensare… spero in un vostro intervento per chiarire un pochino le idee…
grazie mille