Aiuto, per favore

Questo argomento contiene 1 risposta, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da drumma drumma 3 settimane fa.

IMPORTANTE: quando inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, accetti esplicitamente il trattamento dati secondo i termini della nostra PRIVACY E COOKIE POLICY

Problemi con le analisi cliniche? Invia una domanda nel FORUM: è gratis Risposta entro 24 ore

• Autore
    Articoli
  • #50917 Risposta

Alessia99
    Partecipante

Martedì sono andata in ospedale a causa di un gran mal di testa che si era manifestato già da lunedì mattina, in ospedale la febbre era a 38 ma dopo due lavaggi è scesa a 37 per poi passare del tutto (tornata a casa la febbre non supera i 37 e mezzo) mi hanno fatto le analisi del sangue che sono risultate nella norma niente di anomalo e mi hanno misurato la pressione anche quella nella norma. Dalle analisi si riesce a vedere se c’è qualche malattia in corso soprattutto testa e cuore? L’ECG l’ho fatto 2 mesi e quindi non me l’hanno voluto rifare.
    Molte persone mi hanno detto che le analisi non vedono nulla.
    Ho le orecchie chiuse e tantissimo male alle tempie e dietro la testa, sono piena di muchi, potrebbe essere solo una forte otite o qualcosa di grave?
    Potrebbe essere meningite? I medici prima delle analisi hanno detto che poteva essere quello, ma poi le analisi sono uscite buone
    Dalle analisi si vede se c’è qualche malattia in corso?
    Ho un po’ gli occhi gialli, è dato dal digiuno?

• #50927 Risposta
    drumma
    drumma
    Amministratore del forum

Dipende da quali analisi ha fatto e non le riporta.
    Da quello che racconta potrebbe essere un’infiammazione alla gola, faccia un tampone faringeo o auricolare.
    Analisi mirate possono dare molte informazioni.

Rispondi a: Aiuto, per favore
Le tue informazioni: