Aiuto dottore ho bisogno di una risposta

Home Forum Invia la tua domanda sulle analisi cliniche Aiuto dottore ho bisogno di una risposta

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  drumma 5 mesi fa.

IMPORTANTE: per inserire o rispondere a una domanda sul forum di ANALISIDELSANGUE.net (premendo sul tasto “INVIA” ) è necessario inserire la propria mail. Nel momento in cui inserisci la tua email per partecipare al forum di Analisidelsangue.net, ACCETTI ESPLICITAMENTE IL TRATTAMENTO DATI SECONDO I TERMINI DELLA NOSTRA PRIVACY POLICY E COOKIE POLICY

GRAZIE
Analisi del sangue Staff

• Autore
    Articoli
  • #44787 Risposta

Ana

Epatite B HBsAg ricerca antigene negativo.epatite b.antiHBsAg ricerca anticorpi Anti HBS positiva concentrazione Anti HBS1000 mUl/ml ..cosa vuol dire dottore è tutto apposto ho devo preoccuparmi..

• #44791 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

E’ tutto apposto, ha solo gli anticorpi protettivi sviluppati probabilmente per una precedente vaccinazione.

• #44796 Risposta

GABRIELLA

sono in menopausa da 13 anni e negli ultimi anni soffro di cistiti che in questi ultimi mesi di ripresentano con frequenza ravvicinata con intervalli di 15 giorni. Per problemi organizzativi non riesco mai ad andare dal mio medico curante per cui ricorro all’uso del MONURIL come in questi giorni. Vorrei sapere posso prendere una bustina in più rispetto alle due consigliate nel bugiardino?
    Grazie.

• #44798 Risposta

drumma
    Amministratore del forum

Non può continuare in questa maniera ma deve affrontare la situazione con una cura adeguata e definitiva.
    Con il suo comportamento rischia una cronicizzazione della cistite.
    Faccia un’urinocoltura con antibiogramma mirato e con il suo medico decida al più presto la strategia da seguire.

Rispondi a: Aiuto dottore ho bisogno di una risposta
Le tue informazioni: